Concessionario esclusivo Audi e-tron, Audi Sport e Volkswagen Hybrid

Volkswagen Caddy

Pronto a trasportare di tutto e ricco di innovazioni!

Costruito sulla base di un’autovettura, il Volkswagen Caddy nasce come versione pick-up della Volkswagen Golf per il trasporto di merci in territori non proprio consoni ad un’autovettura. Furgoncino agile nel traffico si presta a diversi compiti in base alle versioni scelte, in generale resta un buon mix per chi ricerca un mezzo adatto al trasporto di persone e merci.

Adatto a tutti i giorni della settimana la sua ergonomia interna prevede diverse configurazioni passando dai classici due posti, fino alla possibilità di portare 7 persone grazie alle panche posteriori estraibili. La configurazione poi non ha limiti, infatti si può decidere di alzare i sedili posteriori a piacimento essendo completamente indipendenti gli uni dagli altri. Questa operazione permette al veicolo di essere sfruttato appieno nei giorni lavorativi ma all’occorrenza di diventare un minibus.

A livello di infotainment il Volkswagen Caddy ha davvero tutto, per non farti mancare niente e farti trascorre del tempo piacevole in sua compagnia. Sistemi di radionavigazione all’avanguardia come l’impianto radio “Composition Colour”, “Composition Media” o i sistemi di collegamento con smartphone o tablet.

Ma non è finita qui! Qualsiasi cosa accada a bordo di questo veicolo commerciale sarete pronti ad affrontare ogni curva grazie ai sistemi di assistenza per la sicurezza dei passeggeri e del conducente. Oltre agli airbag anteriori, per la prima volta su un veicolo di questa categoria, sono presenti gli airbag laterali e quelli per la testa. In più se volete essere del tutto sicuri e tranquilli potete richiedere come optional il nuovo “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza in città.

Tra le varie versioni disponibili per chi richiede ancora più spazio c’è il nuovo Caddy Maxi. Con i suoi 47 cm in più riesce a farsi notare non solo perché si riescono ad ospitare fino a 7 passeggeri ma anche per lo spazio a bordo che non è più sacrificato e si ha molto più agio anche nei movimenti. Inoltre il vano di carico riesce ad offrirti fino a 530 litri.

Mentre per i più avventurieri c’è il Caddy Beach dotato di una comoda cuccetta, una tendina oscurante per il parabrezza e tendine magnetiche per i finestrini laterali. Se si vuole osare di più si può puntare come optional al pacchetto «Camping» che ti permette di trasformate il veicolo per il tempo libero in un piccolo appartamento vacanza: con una tenda di 2,30 x 2,00 m per il portellone posteriore, due sedie pieghevoli, un tavolo e una griglia di aerazione per la porta scorrevole. Vieni a scoprirlo ad Assago e Melegnano in provincia di Milano.

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio