Concessionario esclusivo Audi e-tron, Audi Sport e Volkswagen Hybrid

Volkswagen Amarok

Scegli di vivere l'offroad anche durante il tuo lavoro!

Volkswagen Amarok è il nuovo pick-up presente tra i veicoli commerciali della casa tedesca ed è il mezzo che si sente a suo agio tanto sulla strada quanto fuoristrada. La sua agilità, però, è anche sinonimo di sicurezza e anche offroad ti sentirai protetto grazie ad una tecnologia di ultima generazione. Come? Grazie al sistema ABS offroad e alla nuova versione del programma elettronico di stabilità con assistenza alla partenza in salita e in discesa. La performance dell’ABS offroad si nota soprattutto su terreni estremi e garantisce un bloccaggio controllato delle ruote e permette anche di accorciare la lunghezza di frenata. Il programma di stabilizzazione elettronico ESP, invece, ti aiuterà ad evitare sbandamenti durante la guida.

Inoltre, Amarok è anche uno dei veicoli che consuma meno nella sua categoria grazie alla tecnologia BlueMotion Technology, che dispone di un sistema start-stop, del recupero dell’energia di frenata e uno strumento multifunzionale che diminuisce il consumo di carburante. Se a tutto questo si aggiunge anche la presenza di tecnologie di propulsione che permettono di ottenere un’autonomia di oltre 1000 km e un’estrema comodità pensata da Volkswagen per i suoi passeggeri, allora non ti resta che prenotare un test drive presso la concessionaria Giacomel a Milano e provincia e venirlo a scoprire dal vivo.

Volkswagen Amarok presenta diverse varianti della carrozzeria, assieme a numerosi stili di cerchi in lega leggeri da abbinare: Amarok Single Cab, con solo due posti ma un carico utile di 1248 t, Amarok Trendline, con una superficie di carico di 2,52 m2, anche a trazione integrale, Amarok Startline, 2,52 m2 di vano di carico e a quattro posti e Amarok Highline, la variante più equipaggiata ed elegante con elementi cromati come il paraurti posteriore e gli specchietti retrovisori.

Trasportare merce non è mai stato più semplice e grazie a questo pick-up potrai sfruttare fino a 3,5 t di carico rimorchiabile e, inoltre, grazie alla carrozzeria esterna di forma ergonomica e rifinita con materiali all’avanguardia, i rumori esterni saranno quasi impercettibili, aumentando così il comfort nell’abitacolo. Questo continua anche grazie a sedili regolabili in altezza, riscaldabili, ergonomici e rifiniti in alcantara, che conferisce un’eleganza da auto sportiva. Il divano posteriore può essere ribaltato in maniera veloce per poter aumentare lo spazio di carico.

A richiesta si può anche ottenere Amarok solo con il telaio, utile per poterlo personalizzare in base alle tue esigenze lavorative: cabina refrigerata, cabina di soccorso oppure superficie di carico con capacità di carico pari a 1222 mm, che permette il carico trasversale di europallet, unico pick-up a permetterlo. Questo mezzo, poi, può essere rivestito con l’hardtop, ossia un un vano carico rivestito con uno strato protettivo molto robusto. Questa, però, è solo una delle varianti che ti proponiamo e per configurare il tuo Volkswagen Amarok naviga il nostro sito oppure prenota un appuntamento con un nostro consulente esperto. Ti aspettiamo ad Assago e Melegnano, in provincia di Milano, per poter scoprire tutte le caratteristiche di questo pick-up eccezionale.

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio