Nuova SEAT Arona: il SUV da città!

Nuova grande novità in arrivo in casa SEAT: Seat Arona, il nuovo crossover del segmento B è pronto a farti innamorare. Dopo il grande successo di Ateca, SEAT ritorna a far parlare di sé grazie ad una macchina che ha il successo scritto nel proprio destino.
Design, tecnologia, comfort, piacere di guida, ma anche rapporto qualità/prezzo, sono le caratteristiche con le quali SEAT Arona si prepara a fare il suo ingresso nel mercato italiano.

 

Andiamo a scoprirla insieme!

 

IL DESIGN

A prima vista nuova SEAT Arona colpisce per la sua linea moderna ed accattivante. Il design richiama in modo evidente le caratteristiche che hanno portato al successo Ateca l’anno scorso.
In comune con la sorella maggiore, Arona ha un aspetto solido e sicuro, linee decise e un gusto decisamente moderno.
La differenza, però, emerge dalle dimensioni, più compatte. I suoi 4138 cm, però, sono ottimizzati al massimo per garantirti tutto lo spazio necessario, per te e per la tua famiglia.

Questo fa di SEAT Arona un’auto versatile e completa, adatta sia all’uso quotidiano che a dei viaggi più lunghi.

GLI INTERNI

La comodità che si intuisce dall’esterno, si conferma a pieni voti una volta saliti a bordo.
Sedili ampi e comodi, interni personalizzabili nelle finiture, nei materiali e nei colori.

La tecnologia interna, invece, si evidenzia dal posto di comando.
Lo schermo touch da 8 pollici con un sistema di navigazione integrato e tecnologia full link.
Auto e smartphone diventano una cosa sola durante i tuoi viaggi: quando sei là fuori, hai bisogno di tenerti in contatto. Il Connectivity Box con caricabatteria wireless mantiene sempre carica la batteria del tuo smartphone. E l’amplificatore GSM ti garantisce sempre la ricezione.

Con Full Link e il display a colori da 8”, invece, condividi, ascolti e navighi con la tecnologia Apple Car Play, Android Auto o Mirror Link.

TECNOLOGIA E MOTORI

SEAT Arona è a trazione anteriore, dotata di motori turbo sia in versione benzina che diesel.
Nonostante la piccola cilindrata, non lasciarti ingannare: le prestazioni sono assolutamente garantite.
Anche i motori 1.0 TSI, hanno prestazioni decisamente scattanti, agevolate anche dal peso ridotto dell’auto. Senza trascurare i consumi, vero fiore all’occhiello di SEAT Arona.

Come sempre, la parola d’ordine è sicurezza: front assist, hill hold control, rilevamento stanchezza del conducente, sensori per la pioggia e per le luci, frenata anticollisione multipla, formano un pacchetto

Nuova SEAT Arona sarà presto disponibile nei nostri saloni: continua a seguirci per scoprire quando. Ti aspettiamo per mostrartela di persona!